| |
 ...per questo sono qui, in questo luna park, con tutti i sogni tuoi che non ricordi più però ci sei anche tu e adesso che lo sai...rimani finchè vuoi...
 Group: AdministratorPosts: 12808 Status:  | |
| CITAZIONE (lugalla2001 @ 11/10/2009, 09:28) fai quello che vuoi...
ma sarebbe come chiudere tutti quei bivacchi di alta montagna. Tutti, passeggiando in alta montagna sanno di trovarci del fuoco da accendere per riscaldare dell'acqua e scaldarsi le ossa e delle coperte di lana per ripararsi dal freddo.. Ma che ne sai tu abituata al mare??
se vuoi chiudilo.. luce dei miei occhi....bellissime parole ma ti basta un ciao in home per riscaldarti?comunque ok....pensavo di fare una cosa gradita a tutti ma se solo una persona non è d'accordo...va bene così....io gioco in squadra....sempre e comunque prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  CITAZIONE (rossana67 @ 11/10/2009, 09:13) Ma nooo  che importa se non passa nessuno.... e' bello quello che abbiamo scritto.... e poi ci puo' sempre venire la voglia di riscriverci. Io ci passo ogni tanto anche se non scrivo. Ross scusa...leggo solo ora  pensavo di proporre una cosa giusta  ok ok proposta più che bocciata  |
| | |