Cappuccino e brioche

Reply
dirti che....
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/4/2009, 16:59Quote

...per questo sono qui, in questo luna park, con tutti i sogni tuoi che non ricordi più però ci sei anche tu e adesso che lo sai...rimani finchè vuoi...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:21

....se noi cagliaritani diciamo "Ci vediamo verso le otto" significa alle 8.15 e se proprio dobbiamo essere puntuali allora la formula è "alle 8.00 operativi". Ora il punto è che se io prendo appuntamento con una persona per le "8.00 operativi" non mi aspetto che alle 7.30 del mattino sia già sul posto :blink: e che mi chiami per dirmi che "mentre mi aspetta va a prendersi un caffè :blink: " . Questo è fonte d'ansia -_- genera sensi di colpa e fa sentire...come dire....fuori luogo :unsure:
Ma se nonostante le precisazioni il giorno successivo la storia si ripete :blink: all'ansia,ai sensi di colpa e al sentirsi fuori luogo, si aggiunge un senso di costrizione soffocante determinata dal fatto che preferisci farti vedere operativa alle 7.30 pur con un diavolo per capello e un sorriso finto a 45 denti :D pur di non sentire quello squillo! :sick:
Ora....il punto è che sta storia me la dovrò sorbire per circa 15 giorni......7.30 caffettino....chiacchieratina.....e si inizia a fare quel che si deve....che tanto per chiarire....prima delle 8.00 non si può iniziare :blink:
E la cosa più terribile è che non posso farci nulla :noo:

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/4/2009, 06:15Quote

I love OT

Group: Member

Status: Utente anonimo

non ho capito nulla :unsure:

image

Venite a trovarci su
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:27Quote

zerofobia 6

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:48, 12 minuti fa

QUOTE (mercantedistelle @ 21/4/2009, 17:59)
....se noi cagliaritani diciamo "Ci vediamo verso le otto" significa alle 8.15 e se proprio dobbiamo essere puntuali allora la formula è "alle 8.00 operativi". Ora il punto è che se io prendo appuntamento con una persona per le "8.00 operativi" non mi aspetto che alle 7.30 del mattino sia già sul posto :blink: e che mi chiami per dirmi che "mentre mi aspetta va a prendersi un caffè :blink: " . Questo è fonte d'ansia -_- genera sensi di colpa e fa sentire...come dire....fuori luogo :unsure:
Ma se nonostante le precisazioni il giorno successivo la storia si ripete :blink: all'ansia,ai sensi di colpa e al sentirsi fuori luogo, si aggiunge un senso di costrizione soffocante determinata dal fatto che preferisci farti vedere operativa alle 7.30 pur con un diavolo per capello e un sorriso finto a 45 denti :D pur di non sentire quello squillo! :sick:
Ora....il punto è che sta storia me la dovrò sorbire per circa 15 giorni......7.30 caffettino....chiacchieratina.....e si inizia a fare quel che si deve....che tanto per chiarire....prima delle 8.00 non si può iniziare :blink:
E la cosa più terribile è che non posso farci nulla :noo:

"mentre mi aspetta va a prendersi un caffè

la vita ha mille sorrisi ne ha sicuramente uno anche
per te....RZ

zerofobia6
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/4/2009, 20:03Quote

oè oè oè oèèèèèèè Vasco Vascooooooo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:49

:haha: :haha: è il racconto di come inizia la giornata di cri da quando ha gli operai in casa

view post Posted on 24/4/2009, 20:31Quote

"...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...""...Sai... quando si e' molto tristi si amano i tramonti..."...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:52, 9 minuti fa

:haha: :haha:

ma sono operai nordici?????? :haha: :haha:

Se riveli al vento i tuoi segreti, non devi poi rimproverare al vento di rivelarli agli alberi.

Se ci sei, avranno fiato i tuoi pensieri. Grida tu, che ci sei perché ci credi.
Che se vuoi, arrivi certamente dove sai… Capita che proverai dei brividi inattesi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2009, 06:12Quote

...per questo sono qui, in questo luna park, con tutti i sogni tuoi che non ricordi più però ci sei anche tu e adesso che lo sai...rimani finchè vuoi...

CITAZIONE (lugalla2001 @ 24/4/2009, 21:31)
:haha: :haha:

ma sono operai nordici?????? :haha: :haha:

:haha: :haha: se non avessero quello "strano" accento direi proprio di si :draghetto:

poi mi hanno pure fatto incxxxxre perchè volevo fare la strafiga suggerendo come procedere per ricavare un nuovo punto luce...hanno fatto finta di ascoltarmi poi mi hanno chiesto un caffè...tipo...tu donna noi uomini....tu servire caffè noi lavorare :fer:

imageimage

view post Posted on 25/4/2009, 06:15Quote

I love OT

Status: Utente anonimo

cris :haha:

image

Venite a trovarci su
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:26Quote

"...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...""...Sai... quando si e' molto tristi si amano i tramonti..."...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:52, 9 minuti fa

Bravi!!!! meritano una medaglia!!!! :) :balla:

E' pronto il caffè?????? :haha: :haha:

Se riveli al vento i tuoi segreti, non devi poi rimproverare al vento di rivelarli agli alberi.

Se ci sei, avranno fiato i tuoi pensieri. Grida tu, che ci sei perché ci credi.
Che se vuoi, arrivi certamente dove sai… Capita che proverai dei brividi inattesi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 16:55Quote

oggi li ho cazziati :haha:

ieri mattina mi hanno messo pochissime pietre e oggi gliel'ho fatto notare.... :sticazzi:

....donna si....ma fessa no!! :lite:

si sono offesi ma oggi hanno praticamente finito i muri image

imageimage

TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/5/2009, 19:35Quote

zerofobia 6

:brava: Criss ...

per te....RZ

zerofobia6
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/5/2009, 06:31Quote

CITAZIONE (rossana67 @ 12/5/2009, 18:44)
:gugu:

ma che pietre?

i muri della rampa di accesso al garage erano gonfi per l'umidità dei vari diluvi (lavori fatti male). Così per risolvere i problemi li ho fatti "bonificare" e ci ho fatto mettere delle pietre. Poi ho fatto installare una superpompa di aspirazione e aggiunto dei punti luce :woot:
Nella linguetta di erbetta di fronte all'ingresso ho fatto la grezzata di installare delle lampade a luce solare :haha: mio cognato quando suona alla porta regolarmente mi dice "pronti per il decollo...." :ghgh:

imageimage

view post Posted on 11/6/2009, 07:17Quote

zerofobia 6

QUOTE (marystella @ 22/4/2009, 07:15)
non ho capito nulla :unsure:

:nonhocapito:

per te....RZ

zerofobia6